L’acquisizione dei feedback dei clienti è tra le funzionalità principali offerte da FeedbackToBusiness. Questo avviene tramite semplici ed eleganti questionari che vengono facilmente creati e personalizzati tramite la piattaforma. Tra i vari parametri che è possibile modificare su ciascuna domanda del questionario vi sono le condizioni; queste servono per stabilire quando il sistema deve mostrare al cliente determinate domande, come nel questionario di esempio:

Clicca qui e compila il questionario di test in modalità flow-chart

Supponiamo di inserire nel questionario la domanda “Sei già un nostro cliente?“, con possibili risposte “Si” e “No“. La seconda domanda potrebbe essere “Se SI, come hai fatto a conoscere FeedbackToBusiness?“, viceversa “Se NO, vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri moduli?“. Chiaramente, in base alla risposta data per la prima domanda F2B guiderà l’utente attraverso il questionario, che potrà quindi essere visto come un vero e proprio flow chart.

E’ possibile impostare sulla singola domanda una o più condizioni, in quanto il flow chart può prevedere di poter arrivare alla stessa domanda seguendo più direzioni, come indicato nella seguente immagine:

Ad esempio si può accedere alla domanda “Lasciaci il tuo indirizzo email” se si verifica una delle due condizioni:

  • Se per la domanda “Sei iscritto alla nostra newsletter?” la risposta è uguale a “No“;
  • Se per la domanda “Come preferisci essere contattato?” la risposta è uguale ad “Email“.

Come detto le condizioni possono essere infinite, vengono inserite facilmente nella schermata di configurazione di una singola domanda.