L’emergenza coronavirus ha colpito indistintamente tutta Italia, da Nord a Sud, indipendentemente dall’età e dall’occupazione. In questo contesto di difficoltà, ed in virtù delle indicazioni del Governo che obbligano la popolazione a #stareacasa, chi può dare una mano al resto della collettività sente il dovere morale di farlo.
Per questo motivo, noi di FeedbackToBusiness abbiamo deciso di offrire gratuitamente un supporto a tutte quelle scuole o enti di formazione, ed in generale a tutti quegli insegnanti, che sono costretti ad effettuare delle verifiche on-line. Facendo una semplice richiesta tramite il nostro sito, o inviandoci una email all’indirizzo info@feedbacktobusiness.it, per tutto l’anno scolastico in corso potrete utilizzare gratuitamente la nostra piattaforma per creare quiz di valutazione per i vostri studenti. FeedbackToBusiness può essere usato direttamente dal vostro pc o dall’apposita app per smartphone o tablet (disponibile per dispositivi Android).
Con FeedbackToBusiness potete:
- creare dei questionari di valutazione;
- personalizzare la loro grafica;
- inserire le domande con le relative risposte corrette;
- impostare vari parametri come le domande con risposta obbligatoria;
- inserire un punteggio per ciascuna risposta;
- correggere i quiz di valutazione modificando l’esito delle domande e dell’intero quiz;
- molto altro ancora..
Al seguente link troverete alcuni brevissimi video-tutorial che vi mostrano quali sono le funzioni offerte da FeedbackToBusiness.
Con questo gesto speriamo di dare, nel nostro piccolo, il nostro contributo per studenti e docenti in un momento così delicato.
Rimaniamo a vostra completa disposizione.
#iorestoacasa #solidarietadigitale #insiemecelafaremo #forzaragazzi