In un contesto sicuramente difficile come quello attuale, in cui le aziende (in relazione alla propria categoria) pur di sopravvivere sono chiamate ad avere un continuo spirito di adattamento, diventa sempre più fondamentale offrire ai clienti modalità semplici ed innovative di interazione. Ad esempio, offrire un menù veloce e facile da sfogliare, consentendo di prenotare in modo pratico e dinamico, rappresenta un punto a favore che i potenziali clienti di certo considerano quando devono scegliere tra più opzioni.
Per questo motivo noi di FeedbackToBusiness abbiamo implementato la prenotazione tramite Whatsapp. In aggiunta al modulo già esistente di creazione, gestione e personalizzazione del proprio menù online, che già prevede la possibilità di ricevere gli ordini direttamente all’interno della piattaforma, a partire da oggi è possibile ricevere gli ordini su Whatsapp. Il cliente sfoglia il menù, comodamente riempie il suo carrello della spesa e con un click invia all’azienda un messaggio riepilogativo dell’ordine. Tutto ciò a partire da 8 € al mese. Ciò consente al cliente di contattarti più facilmente ed all’azienda di organizzare in modo più efficiente il lavoro, oltre che instaurare un dialogo con il cliente stesso.
Facile no? Per maggiori informazioni sul servizio, per una demo o per qualsiasi altra domanda non esitare a contattarci.