La regola fondamentale in qualsiasi tipologia di azienda e mercato prevede la continua ricerca della perfezione, o comunque cercare di migliorare la qualità dei servizi offerti. Molte attività non applicano questa strategia al proprio business, altre ancora tralasciano informazioni preziose che potrebbero aiutare (e non poco) nel raggiungimento di questo obiettivo.
FeedbackToBusiness mette a disposizione delle aziende gli strumenti utili a catturare ed analizzare le risorse più utili, quelle a cui spesso viene data meno importanza, stiamo parlando del feedback dei clienti. Ad esempio, il laboratorio di analisi BIOLABOR ha scelto di creare un questionario di valutazione e renderlo disponibile ai propri pazienti mediante un totem posto all’ingresso. Il questionario è stato generato e personalizzato facilmente da pannello di controllo, costruito in modo da garantire una perfetta visualizzazione su dispositivo tablet; sempre nell’area riservata vi è un’apposita sezione dedicata alle statistiche sulle domande e sui clienti (in questo caso pazienti), in modo da poter elaborare ed interpretare i feedback con elenchi, percentuali e grafici.