Gestore prenotazione appuntamenti
Inserisci la struttura interna della tua azienda o ente (associa i dipendenti agli uffici), crea e gestisci le tipologie di appuntamento (ritiro certificato, richiesta consulenza, richiesta preventivo ecc.), le modalità di appuntamento (appuntamento in sede, appuntamento telefonico, call su Zoom ecc.) e le modalità di prenotazione (conferma appuntamento da parte del dipendente, conferma da parte del richiedente o conferma automatica).
Consenti ai dipendenti di inserire nel sistema le proprie disponibilità (“il dipendente Mario Rossi è disponibile il lunedì dalle 9 alle 13 per appuntamenti di mezz’ora, dalle 15 alle 19 con appuntamenti di un’ora, ecc.), o le disponibilità di un ufficio di appartenenza (“l’ufficio Segreteria è disponibile dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 per appuntamenti di 15 minuti“), e di creare gli slot temporali all’interno di un calendario appuntamenti.
A seconda della tipologia (se pubblici o privati, conferma da parte dell’organizzatore, del richiedente o conferma automatica) e della modalità (appuntamento in sede, telefonico, call su Zoom ecc.) degli appuntamenti, ricevi e gestisci le richieste di prenotazione inviando apposite notifiche via email.