24h/7

Gestore prenotazione appuntamenti

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Inserisci la struttura interna della tua azienda o ente (associa i dipendenti agli uffici), crea e gestisci le tipologie di appuntamento (ritiro certificato, richiesta consulenza, richiesta preventivo ecc.), le modalità di appuntamento (appuntamento in sede, appuntamento telefonico, call su Zoom ecc.) e le modalità di prenotazione (conferma appuntamento da parte del dipendente, conferma da parte del richiedente o conferma automatica).

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Consenti ai dipendenti di inserire nel sistema le proprie disponibilità (“il dipendente Mario Rossi è disponibile il lunedì dalle 9 alle 13 per appuntamenti di mezz’ora, dalle 15 alle 19 con appuntamenti di un’ora, ecc.), o le disponibilità di un ufficio di appartenenza (“l’ufficio Segreteria è disponibile dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 per appuntamenti di 15 minuti“), e di creare gli slot temporali all’interno di un calendario appuntamenti.

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A seconda della tipologia (se pubblici o privati, conferma da parte dell’organizzatore, del richiedente o conferma automatica) e della modalità (appuntamento in sede, telefonico, call su Zoom ecc.) degli appuntamenti, ricevi e gestisci le richieste di prenotazione inviando apposite notifiche via email.

CALENDARIO APPUNTAMENTI

Gestisci e condividi il calendario appuntamenti, inserisci gli slot temporali, ricevi e gestisci le richieste di prenotazione.

DISPONIBILITA' APPUNTAMENTI

I dipendenti, dopo aver inserito le disponibilità proprie e dell'ufficio per la settimana, creano gli slot nel calendario appuntamenti.

APPUNTAMENTI PER PIU' PARTECIPANTI

Possibilità di gestire appuntamenti per uno o più partecipanti e le modalità di occupazione (conferma organizzatore, conferma partecipante o conferma automatica).

GESTIONE DELLE RICHIESTE PRENOTAZIONE

E' possibile gestire (confermare o rifiutare) più richieste per un unico appuntamento fino al limite massimo di partecipanti stabilito in fase di creazione.

MEETING VIDEO CON ZOOM

Appuntamenti in video-call possono essere svolti nella piattaforma grazie all'integrazione con Zoom.

NOTIFICHE EMAIL

Sia in fase di richiesta di prenotazione, sia per conferme o eventuali rifiuti, il sistema invia una notifica email a tutti i soggetti coinvolti.

PERSONALIZZAZIONE

Personalizza tipologie e modalità di appuntamento, uffici e organigramma interno, disponibilità di dipendenti e uffici.

Perchè utilizzare il gestore prenotazioni appuntamenti?

Accesso ordinato e sicuro

Accesso nella propria sede in modo sicuro ed ordinato, evitando assembramenti o presenza di persone non autorizzate.

Gestione facile ed intuitiva

Prenotazione appuntamenti e gestione delle richieste attraverso una interfaccia facilmente utilizzabile ed intuitiva.

Chiarezza verso i vostri utenti/clienti

Offrire una visione chiara e trasparente dell'attività interna dell'azienda/ente attraverso il calendario condiviso degli appuntamenti.

Prenotare senza interazioni

Le prenotazioni vengono gestite in modo telematico, con conseguente ottimizzazione del lavoro per i dipendenti.

Gestione autonoma per dipendenti e uffici

La gestione degli slot (creazione e prenotazione) è effettuata sia per singolo dipendente sia per ufficio, rispettando la struttura interna dell'azienda/ente.

Diminuire gli appuntamenti in sede

Grazie all'integrazione interna con Zoom è possibile diminuire gli appuntamenti in sede, aumentando quelli in streaming web.

Mantenere traccia degli appuntamenti

Le notifiche email verso tutti i soggetti interessati (uffici, dipendenti e richiedente) consentono di mantenere traccia di data, luogo e motivo dell'appuntamento.

Migliorare l'organizzazione interna

Oltre che essere condivisi con il pubblico, gli slot del calendario possono essere privati, cioè visibili esclusivamente ai dipendenti ed uffici di un'azienda/ente. Ciò consente di migliorare l'organizzazione interna degli appuntamenti e dei task da svolgere.

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