24h/7

Raccolta feedback

La raccolta dei feedback è alla base del processo di miglioramento di una qualsiasi tipologia di azienda. FeedbackToBusiness nasce proprio con questo obiettivo: fornire alle aziende un software intuitivo e facile da usare per raccogliere i feedback dei clienti, analizzare e monitorare i risultati.

La raccolta dei feedback avviene tramite questionari intelligenti, creati in modo veloce e semplice attraverso una procedura guidata che ne consente una piena personalizzazione.

I questionari all'interno di FeedbackToBusiness
Modalità di somministrazione dei questionari

I feedback dei clienti rappresentano un autentico tesoro per l’azienda, una fonte da cui, dopo opportune elaborazioni, statistiche ed attività di clustering, ricavare indicazioni fondamentali per il proprio business.

Chi può compilare il questionario? E in che modo deve essere somministrato ai clienti?
F2B si adatta a qualsiasi tipo di situazione. I questionari possono essere rivolti a chiunque voglia lasciare il proprio feedback oppure a dei clienti ben precisi, precedentemente censiti ed inseriti nella propria rubrica personale.
I questionari possono essere inviati seguendo diverse modalità: dalle email alle newsletter personalizzando i template, dalla possibilità di stampare un QR Code all’invio di un messaggio SMS o Whatsapp.

Contattaci
Per maggiori informazioni, per una demo senza impegno o per attivare una prova gratuita. Ti ricontatteremo al più presto.