Questionari personalizzabili
I questionari rivestono un ruolo di primaria importanza nella piattaforma FeedbackToBusiness. Questi sono a diretto contatto con i clienti, rappresentano infatti lo strumento che vi consente di acquisire i loro feedback. Per questo motivo abbiamo prestato particolare attenzione alle funzioni che consentono alle aziende di personalizzare questi oggetti.
Sono tanti gli aspetti dei questionari che possono essere personalizzati. E’ possibile decidere a chi somministrarli, in che modo (con una email o un qr code, cliccando su un link, via sms o whatsapp), se richiedere o meno i dati personali del cliente (nel caso, decidere cosa chiedere ed i campi obbligatori, vedi modulo rubrica dei clienti), se prevedere il rilascio di un coupon al termine della procedura (magari decidendo una data di scadenza) ed altro ancora.
Inoltre è possibile personalizzare il contenuto del questionario, ovvero le pagine, le domande e le risposte, le condizioni associate alle domande (questionari intelligenti) e la grafica. Configurando i questionari è quindi possibile creare degli oggetti semplici da usare, eleganti ed adattabili a molteplici situazioni.