24h/7

Questionari intelligenti

I questionari di FeedbackToBusiness sono intelligenti, capaci cioè di presentare all’utente la giusta domanda in base alle sue risposte precedenti. In poche parole vi è la possibilità di stabilire su ciascuna domanda una o più condizioni legate ad una o più domande precedenti.

Supponiamo, ad esempio, di inserire nel questionario la domanda “Sei già un nostro cliente?“, con possibili risposte “Si” e “No“. La seconda domanda potrebbe essere “Se SI, come hai fatto a conoscere FeedbackToBusiness?“; viceversa, la nuova domanda potrebbe essere “Se NO, vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri moduli?“. F2B mette in condizione chi progetta il questionario di guidare l’utente.

Esempio di condizioni su domande
La lista delle domande e le condizioni (ultima colonna)

Altro esempio: la richiesta “Lasciaci il tuo indirizzo email” rivolta ad un cliente può essere presentata solo se, nelle domande precedenti, si sono verificate le seguenti due condizioni:

  • Se per la domanda “Sei iscritto alla nostra newsletter?” la risposta è uguale a “No“;
  • Se per la domanda “Come preferisci essere contattato?” la risposta è uguale ad “Email“.

Le condizioni, come già detto, possono essere infinite; vengono inserite facilmente nella schermata di configurazione di ogni singola domanda.

Contattaci
Per maggiori informazioni, per una demo senza impegno o per attivare una prova gratuita. Ti ricontatteremo al più presto.