24h/7

Prova Gratuita

Prova il questionario!
whatsapp
sms

Cosa pensi di FeedbackToBusiness?

In F2B la raccolta dei feedback avviene mediante dei questionari, completamente personalizzabili in ogni aspetto, a seconda delle necessità e delle situazioni. Dal tema grafico ai testi, dalle modalità di accesso ai coupon, dalle domande alle tipologie di risposte.

Il questionario di test dal titolo “Cosa pensi di FeedbackToBusiness?” serve per farti apprezzare e testare il grado di personalizzazione raggiunto dalla piattaforma.

Accedi al questionario in una delle modalità proposte e rispondi alle domande. Per te, al termine, un codice coupon che ti consente di ricevere uno sconto del 20% sul costo annuo previsto per qualsiasi tipologia di licenza.

Le modalità di accesso previste sono:

  • Inquadra il QR Code
  • Clicca sul pulsante “Accedi al questionario”
  • Ricevi un invito via SMS
  • Ricevi un invito su Whatsapp
  • Ricevi un invito via email

Per testare la ricezione di un invito mediante SMS, Whatsapp ed email, contattaci inserendo il tuo numero di cellulare ed il tuo indirizzo di posta elettronica.

Perché usare FeedbackToBusiness?

F2B è stato sviluppato pensando alle aziende che intendono migliorare i propri prodotti/servizi partendo dai feedback dei propri clienti/utenti. Le funzionalità che ti offriamo garantiscono un sistema di raccolta, analisi e monitoraggio completo, elegante ed efficiente.

Contattaci per attivare una prova gratuita di FeedbackToBusiness, vogliamo farti toccare con mano le potenzialità che la piattaforma mette a disposizione per il business della tua azienda.

Come funziona

L'azienda crea dei questionari completamente personalizzabili scegliendo, tra i vari parametri, la veste grafica, i campi testuali, le domande, le risposte ed il tipo di accesso che i clienti utilizzeranno. Tramite QR Code o URL i clienti accedono al questionario ed inseriscono le proprie risposte alle domande, non prima di aver compilato la scheda dei dati anagrafici (se richiesto dall'azienda).

Al termine del questionario l'azienda decide se rilasciare un coupon, importante nel caso in cui si voglia fidelizzare l'utente. Grazie ad i dati anagrafici inseriti dai clienti, il sistema costruisce in automatico una rubrica dinamica, utile successivamente per inviare newsletter, promozioni, comunicazioni.

In base alle risposte dei clienti, l'azienda può generare statistiche e grafici riferiti alle singole domande ed all'intero questionario. Infine, F2B consente di generare degli allarmi, utili per monitorare costantemente i risultati ed essere avvisati nel caso in cui l'andamento del questionario non va come ci si augura.

Richiedi una prova GRATUITA

Prova F2B per un mese. Scopri i servizi che ti offriamo, i vantaggi nell'utilizzo di questo sistema e l'importanza che può avere per il tuo business.